Caserta. Alois: Accorciare i tempi per il metrò di Cas?ÿ?Windows-1252?Q?erta

Alois: Accorciare i tempi per il metrò di Cas?

09/mar/2006 13.23.42 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, giovedì 9 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Caserta. Alois: Accorciare i tempi per il metrò di Caserta

Gianfranco Alois, candidato alle primarie a Caserta, ha incontrato l'assessore regionale ai trasporti Ennio Cascetta e gli operai della Firema, industria casertana leader nei sistemi tecnologici del settore della mobilità.

"Il progetto del metrò che collegherà l'area urbana della città di Caserta con Napoli è una scommessa vincente, dobbiamo accorciare quanto possibile i tempi per la sua realizzazione", ha detto Alois nel corso dell'incontro.

"Attraverso il trasporto pubblico passano gran parte dei nodi dolenti della città: dalla viabilità all’inquinamento, dai parcheggi alla realizzazione degli assi viari, in breve trasporto significa vivibilità e funzionalità. E nella Caserta che vogliamo - ha aggiunto Alois - il sistema dei trasporti pubblici deve essere il biglietto da visita della città”.

Da parte sua Ennio Cascetta ha parlato dell'esperienza fatta con il candidato alle primarie di Caserta nella precedente amministrazione regionale e ha concluso affermando di credere molto in Alois sindaco. "Con lui qui primo cittadino - ha sottolineato - possiamo affrontare concretamente e risolvere i problemi legati al trasporto pubblico casertano".  

 

 Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

La Comunicazione

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl