Caserta. Fassino: Con Alois si vince

Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di

09/mar/2006 13.56.19 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, giovedì 9 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Fassino: Con Alois si vince

“Ci auguriamo che i cittadini di Caserta vogliano riconoscere l’impegno e il valore di Alois nella città in cui non abbiamo mai vinto”. Queste le parole del segretario nazionale dei Democratici di Sinistra Piero Fassino, in visita oggi in Campania.

Per Gianfranco Alois, candidato alle primarie a Caserta, la dichiarazione di Fassino sottolinea l’unità del Partito a suo sostegno e rappresenta sicuramente un buon viatico.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.