VOLONTARI DI SCIENTOLOGY RITORNANO IN CAMPO PER LA PREVENZIONE A COMO

Domenica 12 marzo è la data del prossimo appuntamento per i volontari di

10/mar/2006 11.49.43 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Domenica 12 marzo è la data del prossimo appuntamento per i volontari di Scientology che si occupano della campagna di prevenzione Dico No Alla Droga a Como. Questa domenica si occuperanno della zona di Tavernola, già segnalata dai cittadini quale una della zone più rischiose della città.   I volontari si occuperanno di ripulire l'area dalle siringhe abbandonate dai tossicodipendenti e di distribuire, gratuitamente, documentazione informativa sulle droghe così da saper riconoscere sintomi ed avere piu' informazioni sulle diverse sostanze pericolose che potrebbero danneggiare i propri figli.

La campagna Dico No Alla Droga è ispirata dall'umanitario L. Ron Hubbard ed attiva in Italia dagli anni '80. Per maggiori informazioni sulla campagna e le sue attività: www.droghe-informazione.it o contattare la Missione della Chiesa di Scientology di Como 031 268239.