Caserta. Alois: con il turismo il new deal di Caserta

Alois: con il turismo il new deal di Caserta

10/mar/2006 13.39.25 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, venerdì 10 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Alois: con il turismo il new deal di Caserta

"Città d'arte e di loisir. Caserta sarà, così, capace di fare del turismo e del terziario avanzato le leve del new deal. Basta con le feste da strapaese nel gioiello di San Leucio, basta con una politica dissennata che ha mortificato il patrimonio monumentale e storico del capoluogo. Bisogna voltare pagina". Ad affermare questo, Gianfranco Alois, candidato alle primarie dell'Unione in programma domenica prossima nella città della Reggia vanvitelliana.

Alois, presidente dell’Agenzia regionale per lo Sviluppo, questa sera è intervenuto alla manifestazione organizzata dalla Sinistra Giovanile nella sala consiliare della Provincia alla presenza del responsabile nazionale della Quercia per il Mezzogiorno, Roberto Barbieri. Domani sabato 11 marzo alle 18, invece,  il candidato incontrerà all' Hotel Europa, i rappresentanti della società civile e del sistema produttivo casertano.

Intanto, si allunga la lista di coloro che sostengono la candidatura alle primarie di Gianfranco Alois. Tra gli altri il segretario provinciale della Uil Antonio Farinari, il preside della facoltà di Scienze della Seconda Università di Napoli Nicola Melone, il musicista degli Avion Travel Fausto Mesolella, l'attore e regista Pierluigi Tortora, l'imprenditrice del settore turismo Rosa Boccardi, Giovanna Maciariello dell'Arci, il presidente della federazione Campania-Basilicata baseball e softball Domenico Rotili.   Molti di loro saranno presenti all’incontro di domani che sarà moderato da Alfonso Ruffo, direttore de "Il Denaro".

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.