Caserta. Alois: Nogaro ha ragione: occorre una rivoluzione culturale

Alois: Nogaro ha ragione: occorre una rivoluzione culturale

11/mar/2006 11.26.41 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, sabato 11 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Alois: Nogaro ha ragione: occorre una rivoluzione culturale

"Nogaro ha ragione, Caserta ha bisogno di una rivoluzione culturale, di una scossa che metta al centro della politica i valori della gente comune oggi emarginata ed intimorita, l'emergenza delle nuove povertà e l'ansia di solidarietà che ormai attraversa tanta parte della società casertana".        Questa la dichiarazione di Gianfranco Alois, candidato alle primarie dell'Unione, che si terranno domani nel capoluogo di Terra di Lavoro, commentando un'intervista al Vescovo di Caserta Monsignor Raffaele Nogaro, pubblicata questa mattina dall'edizione campana de “La Repubblica”.

"Caserta deve lavorare intorno a un progetto che la faccia diventare protagonista del suo destino, un programma di sviluppo capace di dare occasioni di lavoro ai giovani e un ruolo alla città  all'interno del sistema regionale. Non servono né investiture dall'alto né il vecchio campanilismo antinapoletano agitato strumentalmente per anni dalle destre, bisogna - sottolinea Alois - rivendicare funzioni di eccellenza ed essere capaci di realizzarle.

Perciò chiamo all'impegno per Caserta insieme a noi - conclude il candidato dell’Unione per le primarie - gli uomini di cultura, il mondo della produzione e dei servizi, il popolo del volontariato laico e cattolico e tutti quelli che hanno creduto negli anni bui che stiamo per lasciarci alle spalle e nella politica come servizio".

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.