Caserta. Alois: l'Università, anima della nuova Caserta

Alois: l Università, anima della nuova Caserta

11/mar/2006 14.13.40 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Gianfranco Alois

Voltiamo pagina, cambiamo insieme la nostra città

www.gianfrancoalois.com

Caserta, sabato 11 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Alois: l’Università, anima della nuova Caserta

“Bisogna rianimare la città di Caserta. Il Teatro così come la Musica, l’Università così come  lo Sport devono riprendere vita perché per troppo tempo sono stati abbandonati a loro stessi”. Lo ha detto Gianfranco Alois candidato alle primarie dell'Unione, che si terranno domani nel capoluogo di Terra di Lavoro, rispondendo alle domande dei diversi rappresentanti della società civile e del sistema produttivo casertano intervenuti stasera all’Hotel Europa in chiusura della campagna elettorale.

Il vivace dibattito moderato da Alfonso Ruffo, direttore de "Il Denaro", ha visto gli interventi del segretario provinciale della Uil Antonio Farinari, del preside della facoltà di Scienze della Seconda Università di Napoli Nicola Melone, del musicista degli Avion Travel Fausto Mesolella. E ancora, dell'attore e regista Pierluigi Tortora, dell'imprenditrice del settore turismo Rosa Boccardi e del presidente della federazione Campania-Basilicata baseball e softball Domenico Rotili.

“Il confronto è un valore anche nei momenti difficili. L’onestà e la trasparenza sono fondamentali - ha detto Alois rivolgendosi al segretario della Uil - così come le professionalità troppo spesso mortificate o addirittura annullate negli ultimi anni nella nostra città. Bisogna  scommettere sulle  nostre capacità, valorizzandole.

L’Università – ha concluso  il candidato  rispondendo al preside Melone - è una  ricchezza enorme per Caserta ed  è l’unica  struttura in grado di sostenere il processo di modernizzazione di cui ha  bisogno la città”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Comitato elettorale: Tel 0823/216408 - Fax 0823/216402 - E-mail comitato@gianfrancoalois.com

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.