Comunicato stampa Made Ink Italy - Tatuatori.info

Comunicato stampa Made Ink Italy - Tatuatori.info. Tatuatori.info Presenta Made Ink Italy 2012 Il tattoo flash contest firmato Tatuatori.info dedicato a tutti coloro a cui scorre inchiostro nelle vene!

Persone Valentina Gala
Luoghi Roma, Region de l'Oriental
Organizzazioni Gli, Tatuatori.info., Modern Tribal, Traditional, Made Ink Italy
Argomenti internet, sport

03/apr/2012 15.48.17 Tatuatori.info Contatta l'autore

Tatuatori.info

Presenta

Made Ink Italy 2012

Dopo il grande successo dell’anno scorso il Made Ink Italy giunge alla seconda edizione e i numeri sono già da record.

L’iniziativa ha per oggetto la realizzazione di tattoo flash (disegni originali) suddivisi in quattro categorie, Oriental, Traditional, Tribal&Modern Tribal e Figurativo, e rivolto in esclusiva a circa 70 artisti, tra i migliori della scena italiana, scelti da un comitato formato dai membri del Consiglio Direttivo dell'associazione Tatuatori.info.

Gli artisti selezionati dovranno realizzare un disegno (flash o sketch) originale, inerente

al tema della categoria di partecipazione e farlo pervenire all’indirizzo indicato nel regolamento.

Dal 23 aprile 2012 tutte le opere in gara verranno esposte sia sul portale “Tatuatori.info” che all’interno di quattro gallerie create appositamente sulla pagina ufficiale del portale su Facebook e potranno essere votate dal pubblico.

Sono previste due tipologie di premio:

Il premio giuria, attribuito da 4 esperti del settore in base ai criteri di originalità, coerenza del soggetto con la categoria di appartenenza, tecnica e pulizia del disegno originale, su una scala di valori da 1 a 5.

Il premio del pubblico, attribuito tramite votazione popolare ed effettuata nella modalità del click sul link "mi piace" posto sotto ogni foto.

La premiazione avverrà il 6 maggio 2012 a Roma, all’interno della XIII INTERNATIONAL TATTOO EXPO. Nella stessa giornata i concorrenti del Made Ink Italy saranno nostri ospiti nell’area dedicata al contest, potranno così incontrare il pubblico e distribuire materiale promozionale.

Ufficio stampa Tatuatori.info: Valentina Gala

Tel. 3287831594 - redazione@tatuatori.info