Wild Diva, la collezione di occhiali da sole di Roberto Cavalli

03/apr/2012 16.30.09 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sono eccessivi e sopra le righe i nuovi occhiali da sole firmati Roberto Cavalli per l’Autunno – inverno 2012/2013. In collaborazione con Marcolin Eyewear, azienda di occhiali di Longarone nota per le sue collaborazioni illustri (DSquared2, John Galliano, Hogan) lo stilista Roberto Cavalli ha lanciato durante le ultime sfilate milanesi, una special edition di occhiali da sole chiamata Wild Diva.

I Sunglasses Wild Diva sono pensati per una donna che ama essere al centro dell’attenzione e non passare inosservata. Con la loro forma esagerata, le vistose lavorazioni  sul frontale in stampa galuchat, struzzo o coccodrillo e le lenti sfumate abbinate o a contrasto, questi occhiali esprimono tutta la conturbante sensualità di una donna moderna che deve affrontare le insidie della giungla metropolitana.

Anche i colori non sono per tutte! Si va dal black tobacco al purple, dal pink, violer, giallo e verde acido. Questi occhiali non sono assolutamente indicati per la donna bon ton e di classe ma sposano appieno la filosofia esagerata e stravagante che Roberto Cavalli ha sempre applicato ai suoi capi

Un Paradiso terrestre popolato da animali fantastici … l’Eden della femminilità … la mia creatività si  esprime attraverso abiti e accessori che fanno della donna Cavalli una creatura sensuale e misteriosa.” In questo modo Roberto Cavalli ha presentato questa collezione.

In molte storceranno il naso davanti a questi occhiali pacchiani ed oversize ma saranno altrettante quelle che sapranno sfruttare a proprio vantaggio un accessorio così volutamente eccentrico per creare un look unico.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl