Segna in agenda l'esclusivo appuntamento con OKITE®!

Segna in agenda l'esclusivo appuntamento con OKITE®!.

Persone Luca Ogliotti
Luoghi Roma, Milano
Organizzazioni Scavolini Store, Gambero Rosso
Argomenti enologia

04/apr/2012 10.12.45 FAST-COM srl Contatta l'autore

Segna in agenda l’esclusivo appuntamento con OKITE®!

Gusto e Design si fondono in un tripudio del Made in Italy

Il 17 Aprile, dalle 19:00 alle 21:00, OKITE® ti aspetta presso il nuovo Scavolini Store Milano Sempione, in Corso Sempione a Milano, per un happy hour firmato Gambero Rosso.

Tre brand, tre eccellenze tutte italiane, tre esempi unici della Nostra Cucina  - conosciuta e amata in tutto il mondo -, insieme per una particolare serata dove andranno in scena tradizione e modernità del tricolore. L’ Executive Chef della Città del Gusto di Roma, Luca Ogliotti, affiancato da un esperto sommelier, vi guiderà in un prelibato percorso di degustazione. Riflettori puntati sul piano in quarzo OKITE® ,che sarà, in questo speciale rendez-vous, il cuore pulsante della Cucina più amata dagli Italiani!

Non perderti l’incontro  - tutto da gustare - con OKITE® nel capoluogo meneghino, in Corso Sempione al 39!