Beta 80 Group comunica con La Rete per Comunicare

Beta 80 Group comunica con La Rete per Comunicare

Primo appuntamento con la stampa giovedì 16 marzo alla mostra convegno

Expo Capitale Umano in Fiera Milano City

Milano, 13 marzo 2005. Beta 80 Group, holding operativa fondata nel 1986, rafforza le proprie attività di comunicazione e sceglie La Rete per Comunicare, agenzia di comunicazione milanese, per sviluppare una attività di Relazioni Pubbliche e ufficio stampa articolata e continuativa sul mercato italiano.

La Rete per Comunicare, grazie all’esperienza sul mercato ICT e sul media target di riferimento, affiancherà Beta 80 Group nello sviluppo di una politica di comunicazione che farà leva sul concetto di infinite solution adottato dalla società: è l’idea che guida la crescita del gruppo. Intesa come capacità concreta di evolvere contemporaneamente alle mutate esigenze dettate di volta in volta dal mercato.

Beta 80 Group nasce a Milano da un gruppo di ingegneri, oggi è una holding operativa controllata da alcuni manager presenti in azienda e vanta oltre 200 dipendenti dislocati nelle tre sedi di Milano, Roma e Mantova. Beta 80 Group da venti anni ha come obiettivo quello di integrare le soluzioni tecnologiche più funzionali ai modelli di business dei clienti, contribuendo al loro vantaggio competitivo. Beta 80 Group affianca i propri clienti nell’analisi dei processi, sviluppando applicazioni con propri prodotti e tools avanzati presenti sul mercato; con la capacità di gestire, mantenere e presidiare le applicazioni. Sono diverse le aree di competenza di Beta 80 Group: Soluzioni Software per le centrali di emergenza; Business Solutions; Enterprise ICT Management; Supply Chain Solutions e Managed & Professional Services.

Primo appuntamento per la stampa all’Expo Capitale Umano in Fiera Milano City:

giovedì 16 marzo, ore 16.00 – Pad. 18 sala Informatica

Beta 80 interverrà allo speech “Innovazione per la sicurezza del cittadino” promosso da Innovazione Più. Partecipazione straordinaria del dottor Giancarlo Fontana, responsabile servizio soccorso sanitario 118 Milano e Provincia.

*******

La Rete per Comunicare nasce dall’iniziativa imprenditoriale di Simonetta Palmieri, che dall’esperienza maturata nel settore della comunicazione d’impresa, offre al Cliente un ambiente dinamico e flessibile, a cui affidare la definizione e la gestione delle proprie attività di comunicazione: Relazioni Pubbliche, Ufficio Stampa, Organizzazione Eventi con le divisioni corporate, public e children. La Rete per Comunicare desidera trasferire nuova creatività e stimoli di comunicazione al mondo aziendale attraverso un team di professionisti, cresciuti in azienda e in agenzia, in grado di comprendere il cliente ed affiancarlo nelle proprie attività di comunicazione verso i media e il mercato. La Rete per Comunicare opera in diversi settori merceologici con clienti nazionali e multinazionali: sportivo, spettacolo, moda, ICT, motori, Internet, automazione industriale, fashion, ecc.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare