Iniziativa con la Lilt a San Nicola la Strada

Associazione ONLUS

Casa delle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta

Tel/fax 0823.273837 -  Cell. 333.2736202 - caserta@lilt.it - www.legatumori.it

Codice fiscale 90006380613 -  Iscrizione Registro Regionale Volontariato n. 12572

Caserta, lunedì 13 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Iniziativa con la Lilt a San Nicola la Strada

Incontro medico sulla prevenzione dei tumori della pelle domani martedì 14 marzo alle ore 17 a San Nicola la Strada, presso la sala convegni “Luigi Pirandello” presso il Centro Polifunzionale di via Giovanni Leone 8.

Il convegno “Attenti al neo…” è organizzato dall’Amministrazione comunale sannicolese e dall’associazione “Il Filo di Arianna”.

Interverranno il Sindaco Angelo Pascariello, l’assessore alla Sanità Saverio Martire, la presidente dell’Associazione “Il Filo di Arianna” Teresa Chianese, il presidente della Sezione Provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt) Enzo Battarra e il dermatologo Remigio Plaitano.

Moderatore l’addetto stampa dell’Ufficio del Sindaco Pasquino Corbelli.

Con questa iniziativa la Lilt casertana annuncerà le iniziative che verranno intraprese per la prossima Settimana Nazionale della Prevenzione, che avrà inizio da sabato 18 marzo e si concluderà domenica 26, con manifestazioni in piazza nel Capoluogo e in altri centri della Provincia.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail. Infoline: tel/fax 0823. 273837-  mobile 333.2736202.

Lilt Caserta Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.