Comunicato Stampa USEI

13/mar/2006 11.14.32 USEI Contatta l'autore

<<...>>

COMUNICATO STAMPA USEI

(Unione Sudamericana Emigrati Italiani)

BUENOS AIRES (13 marzo) - Sta avendo grande successo il tour elettorale di Eugenio Sangregorio nelle province argentine.Il leader dell’USEI alla Camera dei Deputati, ha incontrato centinaia di persone prima a Tucuman e poi a Cordoba.

Intervistato stamani alla radio argentina Cristàl, Sangregorio ha commentato in maniera entusiastica questo tour:”Devo davvero dire - ha detto il capolista alla Camera - di essere sorpreso per la quantità di gente che ha partecipato all’incontro di Tucuman, impressionante davvero.Sono sorpreso, da queste manifestazioni di interesse e sono anche commosso per l’affetto dimostratomi da questi italiani, che sono giunti anche da luoghi distanti da Tucuman.Questo mi fa pensare alla bontà del nostro progetto politico, che la gente dimostra di apprezzare.A Tucuman così come  a Cordoba all’associazione siciliana, la gente è stata tantissima, sono venuti a Cordoba anche da La Falda e centri vicini.Sono davvero contento di tutto ciò.La gente apprezza il nostro programma e ciò lo dimostra.Proprio in virtù di questo, abbiamo commissionato ad un’agenzia specializzata di effettuare un sondaggio fra gli elettori, sull’esito di queste elezioni.”

I dati,saranno diffusi non appena completato questo sondaggio.

Il leader dell’USEI, dopo questi due appuntamenti a Tucuman e Cordoba, arriverà oggi a Mendoza, dove sembra scontato la partecipazione di tanti altri italiani, a ricevere il capolista dell’Usei alla Camera dei Deputati.

www.usei-it.org   info@usei-it.org    0054 11 4743-4159