Alois: L'impegno di noi tutti per Caserta

Caserta, lunedì 13 marzo 2006

Agli organi d’informazione

Alois: L’impegno di noi tutti per Caserta

Le primarie sono state un grande fatto di partecipazione, un evento molto positivo che ha dato anche la misura della crescita civile della città. Si tratta, certo, di uno strumento nuovo che va perfezionato e meglio regolato per impedire turbative ed alterazioni: ma la strada è questa e bisogna
continuare nella direzione di una partecipazione sempre maggiore degli elettori rispetto alle scelte fondamentali.

Per quanto riguarda il voto di ieri va detto che c'è stata una bella ed avvincente gara che si è risolta sul filo di lana.

Io voglio ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario risultato, sia chi mi ha sostenuto sia chi ha lavorato e sostenuto i miei concorrenti.

Ora io ritengo che questo grande patrimonio di esperienze, competenze, partecipazione, che si è raccolto intorno alla mia persona, non vada disperso e possa costituire una delle risorse importanti per il rilancio dell'Unione a Caserta. Perché forte deve continuare ad essere l'impegno di noi tutti per Caserta, per dare a questa città, in cui sono nato e in cui la mia famiglia vive da generazioni, un futuro di sviluppo e progresso.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

La Comunicazione

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.