Caserta. Comunicato DS

I Ds di Caserta, al di là dell esito dei ricorsi e

13/mar/2006 12.32.02 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

I Ds di Caserta, al di là dell’esito dei ricorsi e delle contestazioni formali formulate in ordine al risultato delle primarie, esprimono soddisfazione per la grande partecipazione che si è registrata.

I Ds ringraziano Gianfranco Alois e tutti i cittadini che hanno condiviso la proposta della sinistra riformista casertana. Ringraziano, altresì, i partiti, le forze e le associazioni che hanno contribuito al buon risultato conseguito da Alois.

Vanno registrate purtroppo delle manovre, o meglio interferenze esterne alla coalizione, che hanno condizionato o tentato di condizionare l’esito della consultazione, a conferma delle preoccupazioni da noi espresse in ordine alle modalità di svolgimento delle primarie.

Infine i Ds esprimono preoccupazione per le prospettive della coalizione di Terra di Lavoro, dal momento che il presidente dell’A.P. Sandro De Franciscis non ha esercitato il ruolo di leader della coalizione in rapporto all’importantissimo appuntamento elettorale nella città capoluogo.

 Segreteria provinciale DS

Caserta, 13 marzo 2006

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl