Danaher Motion comunica con Sound PR

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights

14/mar/2006 02.30.37 Sound PR Contatta l'autore

A PRGN la gestione delle attività di ufficio stampa
di Danaher Motion a livello europeo

La società tedesca, leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di azionamento,
comunicherà in Italia tramite Sound PR

Milano, 14 marzo 2006 - Danaher Motion - leader mondiale nel settore dei componenti e dei sistemi di azionamento con sede a Düsseldorf - ha scelto PRGN (Public Relation Global Network), l’organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti, per la gestione delle attività di media relation a livello europeo.

La comunicazione in Italia sarà gestita da Sound PR, agenzia milanese che dal 2005 è membro esclusivo di PRGN per quanto riguarda il nostro Paese.

Danaher Motion offre prodotti di altissima qualità per il settore dei componenti e dei sistemi di azionamento che permettono di incrementare l’efficienza dei processi produttivi complessi e di sostenere lo sviluppo dell’industria dell’automazione grazie a costanti apporti innovativi. L’azienda raggruppa importanti marchi quali Kollmorgen, Thomson, Dover e Portescap. Le tecniche di precisione di Danaher Motion, perfettamente calibrate tra loro per offrire prestazioni eccellenti, trovano applicazione in diversi campi, tra i quali l’industria dei semiconduttori e la tecnologia robotica, l’aeronautica, la medicina, il settore automobilistico.

Tre sono stati i fattori determinanti che hanno permesso alle agenzie del Network di imporsi nel pitch per Danaher Motion: le profonde competenze in campo tecnologico, la portata internazionale di PRGN e l’elevata flessibilità di gestione delle attività di comunicazione in ogni singolo Paese.

"La strategia di comunicazione per Danaher Motion è stata elaborata in collaborazione tra le agenzie di PRGN coinvolte, coordinate dalla tedesca Industrie Contact con il ruolo di Leading Agency. Si è trattato, quindi, di un lavoro di team volto a massimizzare l’efficacia dei singoli piani d’azione che verranno implementati a livello locale" dichiara Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

###

Sound Public Relations (www.soundpr.it) è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è membro esclusivo per l’Italia del Public Relations Global Network, organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari.

Public Relations Global Network è un’organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. PRGN si caratterizza inoltre per la modalità di reclutamento dei propri membri che avviene esclusivamente su invito del network stesso. Fondata nel 1992, PRGN è composta oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim.

Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale (www.prgn.org).

Per ulteriori informazioni: Sound Public Relations - Agnese Frigerio - a.frigerio@soundpr.it
Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220
- www.soundpr.it -

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.