Il 15 marzo a Rimini la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

14/mar/2006 05.37.34 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

14 marzo 2006

IL 15 MARZO A RIMINI LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà a Rimini mercoledì 15 marzo alle ore 11:00 presso la Sala Polivalente della Polisportiva Stella San Giovanni la conferenza stampa di presentazione della tappa romagnola del Volkswagen Junior Master, in programma il 19 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà all’assessore dello sport del Comune di Rimini, Donatella Turci. A seguire interverranno il presidente del CSI di Rimini Daniele Fagnani e il presidente del CONI di Rimini Donato Mantovani.

Il commento finale sull’iniziativa verrà espresso da un ospite d’eccezione: il romagnolo Vincenzo Maenza, campione olimpico di lotta greco romana a Los Angeles ’84 e Seul ‘88, e argento ai Giochi di Barcellona ‘92.

L’incontro sarà moderato da Giorgio Betti, giornalista di Tele San Marino.

La conferenza di mercoledì 15 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, infatti, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti