IL NUOVO PSI PRESENTA A BRESCIA IL SUO PROGRAMMA

14/mar/2006 05.40.13 Nuovo Psi Contatta l'autore

IL NUOVO PSI PRESENTA A BRESCIA IL SUO PROGRAMMA

Giovedì 16 marzo 2006, a partire dalle ore 11,00, si terrà la Conferenza Stampa ‘DC + PSI: 50 anni di democrazia e sviluppo per il Paese’ che la federazione bresciana del Nuovo PSI organizza per presentare il programma politico del Partito che in queste elezioni concorre con la DC (ore 11,00, Hotel Master, via Apollonio, 72, Brescia).

Durante l’incontro, saranno esposte le motivazioni dell’apparentamento di due forze politiche che hanno contribuito fattivamente alla storia dell’Italia negli ultimi 50 anni.

Interverranno Paolo del Bufalo, Commissario Regionale Nuovo PSI, Antonio Perini, Coordinatore Regionale campagna elettorale, Iole Balitro e il Prof. Luciano Vincenti, capi lista al Senato e i rappresentanti del coordinamento bresciano Elisabetta Pezzoli e Giovanni Frosi.

Saranno inoltre presenti i candidati bresciani alla Camera e al Senato nelle liste DC-PSI.

Per informazioni, rivolgersi ad Antonio Perini, cell. 349-3014368 oppure aperini@vero.it.

Ufficio Stampa Elettorale

Federazione Regionale Lombarda