Innovazione Più parla a Milano alla Mostra Convegno Expo del Capitale Umano dell'Innovazione e dell'Internazionalizzazione

14/mar/2006 09.27.03 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Innovazione Più parla a Milano alla Mostra Convegno

Expo del Capitale Umano dell’Innovazione e dell’Internazionalizzazione

15-18 marzo Fiera Milano City: giovedì 16 marzo ore 10.00

è di scena ”L’innovazione per la sicurezza del cittadino”, relatori Innovazione Più, Consultechnology, Beta 80 Group. Partecipazione straordinaria del dottor Giancarlo Fontana

responsabile servizio soccorso sanitario 118 Milano e Provincia

Milano, 14 marzo 2006. Innovazione Più, azienda cooperativa privata, è presente all’edizione 2006 della mostra convegno “Expo del Capitale Umano” (www.expocapitaleumano.com) che si terrà a Milano – Fiera Milano City - da 15 al 18 marzo prossimi e che avrà come tema portante la competitività e lo sviluppo delle imprese. Illustri relatori provenienti dalla ricerca, dall’azienda e dalle istituzioni pubbliche tracceranno le linee guida in termini di innovazione alla luce delle indicazioni fornite del Consiglio Europeo riunitosi a Lisbona nel 2000.

“Innovazione per la sicurezza del cittadino” è il tema dell’intervento che Innovazione Più terrà giovedì 16 marzo alle ore 10.00 Pad. 18 sala Informatica

Tra i relatori: Giancarlo Fontana (responsabile servizio soccorso sanitario 118 Milano e Provincia); Sandro Bicci (amministratore delegato Innovazione Più); Oscar Bocchini (Business Development Manager Beta 80 Group); Matteo Penzo (responsabile team Design and Development Consultechnology); Giuseppe Baroni (Direttore Tecnico Innovazione Più).

Fondata nel 2004 da un insieme di piccole e medie imprese italiane operanti nel settore dell'informatica e delle telecomunicazioni associate a CdO Informatica, la missione di Innovazione Più consiste nel realizzare progetti di innovazione tecnologica raccordando il mondo delle imprese, dell'università e della ricerca. Per raggiungere questo risultato, Innovazione Più mette a sistema le strutture di ricerca e sviluppo dei soci, e svolge la propria attività attraverso i loro investimenti diretti, i programmi di finanziamento alla ricerca e sviluppo in ambito europeo, nazionale e locale, e i progetti di innovazione che nascono nel mondo delle imprese. Sono 13 le aziende di Innovazione Più: ACP, Apex-net, Beta 80 Group, Consultechnology, Cosmi Innovazione, Cosvifor, Enter, Gr Informatica, Icare, Informex, Neos, NSI e TXT e-solutions.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare                                                      Innovazione Più

Simonetta Palmieri                                                               Via Gran Sasso, 10  Milano

Tel 02 45488552                                                                 Tel 02 20404313 Fax 02 20421755

mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           Sito web: www.innovazionepiu.it

Sito web: www.laretepercomunicare.it