Beta 80 Group: è di scena la gestione dell'emergenza sanitaria all'appuntamento mondiale Sicurezza

14/mar/2006 11.49.10 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Beta 80 Group: è di scena la gestione dell’emergenza sanitaria

all’appuntamento mondiale Sicurezza

Fiera Milano – Rho, Pad. 11 Stand del servizio del 118 di Milano Niguarda

Milano, 14 marzo 2006 – Beta 80 Group, holding operativa fondata nel 1986, sarà presente all’appuntamento mondiale Sicurezza 2006 - nuovo quartiere Rho, Fiera Milano, dal 15 al 18 marzo – presso lo stand del 118 di Milano Niguarda, con la propria piattaforma software EmMa (Emergency Management) realizzata per la gestione delle emergenze mediche.

La piattaforma EmMa è stata progettata e sviluppata all’interno di contesti verticali legati alla gestione di problematiche di Pronto Intervento (Servizi 118, 115 , 113, coordinamento Continuità Assistenziale, Protezione Civile). L’esperienza maturata da Beta 80 Group in questi anni ha generato non solo un’applicazione altamente configurabile e personalizzabile ma l’integrazione con le più innovative tecnologie presenti sul mercato.

Beta 80 Group,  grazie alla  esperienza consolidata in questo mercato,  rappresenta oggi un centro di eccellenza per la consulenza di tipo organizzativo e direzionale sui processi di gestione dei servizi di emergenza sanitaria (118) e servizi di continuità assistenziale (Guardia Medica).

Presso lo stand i responsabili di Beta 80 Group saranno a disposizione dei giornalisti per fornire informazioni e materiale a supporto.

*******

Beta 80 Group nasce nel 1986 a Milano da un gruppo di ingegneri, oggi è una holding operativa controllata da alcuni manager presenti in azienda e vanta oltre 200 dipendenti dislocati nelle tre sedi di Milano, Roma e Mantova. Dalla sua nascita ha come obiettivo quello di integrare le soluzioni tecnologiche più funzionali ai modelli di business dei clienti, contribuendo al loro vantaggio competitivo. Il Gruppo acquista notorietà con le soluzioni per l’automazione delle centrali operative del 118, diventando poi un system integrator di riferimento nel settore della sanità, della Pubblica Amministrazione Locale e delle utilities. Negli anni la propria offerta si è estesa allo sviluppo di soluzioni per la supply chain management, la gestione della logistica e l’ICT management. Con fatturato 2005 di circa 19 Milioni di euro, Beta80 Group è tra le Top 100 società di software e servizi in Italia (classifica Computerworld).

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare                                                     Beta 80 Group S.p.A.

Simonetta Palmieri                                                            Direzione Marketing

Tel 02 45488552                                                               Tel 02 25202.1

mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it                              mailto: marketing@beta80group.it

Sito web: www.laretepercomunicare.it                                  Sito web: www.beta80g