Il 16 marzo a Bergamo la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

15/mar/2006 05.36.47 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

15 marzo 2006

IL 16 MARZO A BERGAMO LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà giovedì 16 marzo alle ore 11:00 presso la Sede CSI, in Via Monte Gleno, la conferenza stampa di presentazione della tappa bergamasca del Volkswagen Junior World Master, in programma il 26 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Presidente del CSI di Bergamo, Vittorio Bosio che illustrerà  la formula del torneo. Nel corso dell’incontro si sorteggeranno i gironi delle formazioni in campo nelle partire del 26 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale del  9 aprile a Coverciano.

La conferenza di giovedì 16 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti