Il Roadshow di Canyon Technology prosegue con nuovi appuntamenti a Verona e Roma

15/mar/2006 06.08.19 Ogami Contatta l'autore

Canyon Technology, azienda americana con sedi nei mercati asiatici e in Europa, si presenta al mercato italiano con una gamma di prodotti consumer che soddisfano le rinnovate esigenze del pubblico, sempre più attento al rispetto del binomio tecnologia e design.

“Il mercato italiano è diverso dagli altri proprio per questa particolare attenzione al rapporto design/qualità/prezzo ed ecco perché abbiamo deciso di presentarci con una politica aggressiva dal punto di vista dei costi e con prodotti in continua evoluzione che sfruttano le ultime tecnologie e incontrano le esigenze del mercato grazie all’originale design”, ha dichiarato recentemente Francesco Monteiro, direttore vendite per il Sud Europa di Canyon Technology.

In quest’ottica Canyon ha organizzato i “Canyon Days”, un roadshow  che toccherà le principali città italiane. Forte del successo ottenuto nei primi incontri annuncia ora le prossime date: il 20 marzo presso il cash & carry di Egroup a Verona e il 29 marzo nei locali del cash & carry di Informatica Commerciale a Roma.

Questi eventi sono organizzati a supporto e sviluppo del brand sul territorio e l'obiettivo finale è la creazione di una presenza capillare di "Rivenditori ufficiali", collegati ai distributori, che porteranno il marchio a diretto contatto con l'utente finale.

Gli eventi hanno quindi lo scopo di presentare prodotti e servizi e offriranno ai partecipanti l’opportunità di visionare e testare i prodotti Canyon e diventarne rivenditori ufficiali a condizioni particolarmente vantaggiose.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Canyon Technology

Monica Mazzanti/Camilla Martini - OGAMI

Via Bronzino 9, 20133 Milano

Tel. +39-02 2663256, Fax +39-02 45409331

E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

Canyon Technology

Canyon Technology (www.canyon-tech.it)  è stata fondata nell’ottobre del 2000 a Beaverton, negli Stati Uniti dove si trova tuttora la sede principale. Attualmente Canyon ha stabilimenti ad Amsterdam (Olanda), Taipeh (Taiwan), Oregon (USA) e Hong Kong (Cina), mentre la rete distributiva europea fa capo alla sede olandese di Gornichem, che segue anche il mercato italiano appoggiandosi ai migliori rivenditori nazionali.

La mission di Canyon Technology è essere riconosciuta anche in Europa e nei paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo come un marchio leader nel settore, mettendo a disposizione di un utenza sempre più vasta prodotti innovativi che fondano il loro appeal sull’ottimo rapporto qualità/prezzo, sostenuto da un customer service altamente competente. La gamma dei prodotti Canyon spazia in tutti i principali settori d’informatica e Consumer Electronics: lettori MP3, Stereo Set MP3, strumentazione Bluetooth, Webcam, speakers, mouse e tastiere,  prodotti per il networking e Value Packs. Canyon Technology - Stephensonweg 11 - 4207 HA Gorinchem - info@canyon-tech.it