MM-One® e Connecting-Managers® partners nello sviluppo dell'e-business

15/mar/2006 09.30.33 Connecting-Managers Contatta l'autore

MM-One® e Connecting-Managers® partners nello sviluppo dell'e-business

Collaborare assieme per una crescita ancor più sostenuta nel 2006, questo l'intento comune che ha portato Connecting-Managers® , la più significativa business community online italiana con 35.000 utenti iscritti, a stringere un accordo di partnership con MM-One® , internet consulting company tra le più importanti in Italia con oltre 400 clienti attivi.

“Abbiamo già avuto una crescita esponenziale nel 2005 e all'inizio del 2006 degli accessi mensili al portale - passati da 5.000 a 30.000 - e di iscritti alla Community ad accesso riservato, partita 8 mesi fa da 0, che conta oggi 3.000 soci attivi - commenta Luigi Fusco presidente del Network - Ma vogliamo consolidare questa crescita e, soprattutto, attrarre pubblico sempre più coerente con la nostra mission e con l'enorme mole di servizi gratuiti che forniamo ai nostri associati. Abbiamo fatto un accurato screening dei partners possibili ed alla fine abbiamo scelto MM-One® ”.

“Anche per noi questa partneship è strategica - afferma Mauro Cunial amministratore delegato di MM-One®  - in quanto il target di Connecting-Managers® , formato da managers, imprenditori e professionisti del marketing e della comunicazione è quello giusto per veicolare la nostra immagine ed i nostri servizi”.

Le iniziative previste dall'accordo sono molteplici e riguardano sia attività online che off-line: "MM-One®  curerà una significativa campagna di posizionamento sui motori di ricerca che prevederà il posizionamento di Connecting-Managers®  con oltre 150 keyword sui più importanti search engine - sottolinea Marco De Alberti Web team manager dell'associazione - inoltre verranno ottimizzate le migliaia di pagine di contenuti del nostro portale che oggi si trovano piazzate sì sui motori, ma in maniera assolutamente casuale e con un ranking non in linea con il valore e la rilevanza dei contenuti stessi”.

MM-One®  ricerca dal Network benefici in termini di visibilità ma non solo: "Vogliamo diffondere cultura nel campo dell'e-business e quindi stiamo pensando di organizzare uno o più seminari per spiegare agli imprenditori e ai managers come oggi si possano realizzare significativi risparmi investendo sulle web-tecnologie disponibili - conclude Andrea Caminiti, direttore marketing MM-One® ”