DE FONSECA PRESENTA LA COLLEZIONE DONNA PE 2012: INFRADITO, ZEPPE, SANDALI E BALLERINE CON CUI INVENTARE IL PROPRIO LOOK

DE FONSECA PRESENTA LA COLLEZIONE DONNA PE 2012: INFRADITO, ZEPPE, SANDALI E BALLERINE CON CUI INVENTARE IL PROPRIO LOOK.

Persone Simonetta Gerra
Luoghi Milano
Organizzazioni COM SRL
Argomenti calzature, industria, moda

12/apr/2012 11.13.08 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

marchio DF italian design BLU 2009 RIDTTO

 

collezione p/e 2012

DE fONSECA Dà IL BENVENUTO ALLA PRIMAVERA CON UNA COLLEZIONE TUTTA DA “SCOPRIRE”!

Tante le proposte del brand Made in Italy per la donna:

dalle infradito alle zeppe in corda passando per espadrillas
e ballerine in PVC

 

Calzature con stile dall’ ottimo rapporto qualità-prezzo per sfoggiare ogni giorno un look sempre nuovo all’insegna della freschezza e della comodità

 

Milano, Aprile 2012 – Il marchio torinese De Fonseca continua ad arricchire le sue proposte moda, lanciando, per la P/E 2012, una collezione donna (casa/esterno/mare) variegata e sorprendete! Romantiche o grintose, semplici o fantasiose? Calzature dall’anima poliedrica per soddisfare tutti i gusti!  Un mix di colori e mood differenti, senza però mai perdere la propria identità. Colori “elettrici” o nuance pastello, materiali che spaziano dalla tela al cotone fino al PVC e alla corda. Anche per questa stagione De Fonseca continua a stupirci: prodotti di alta qualità dalle colorazioni sempre trendy a prezzi sensazionali!

 

I modelli? Spazio alla fantasia: dalle infradito da sfoggiare in spiaggia o in città – colori accesi, stampe animalier o dettagli gioiello – si passa alle zeppe, in corda e in sughero, vero must dell’estate 2012, con righe, pois, fiori, inserti in jeans per un perfetto stile hippie-chic per arrivare fino a sandali e ballerine in Pvc, molto amate da giovani e giovanissime. Grande revival anche delle espadrillas, oggi molto glam, chic e scanzonate allo stesso tempo. Basta scegliere il colore giusto – tinta unita o righine – e la comodità è assicurata: in canvas, con le impunture a contrasto di colore e la suola in tela.

 

Una collezione poliedrica che piace a donne dai caratteri e dai gusti differenti: a chi ama osare, sempre con eleganza, e a chi invece preferisce la semplicità e il rigore.

 

L’azienda torinese, votata alla ricerca continua ed espressione dello stile made in italy, presenta anche la nuovissima linea Wellness pensata per chi mette comodità e benessere al primo posto, senza tralasciare i dettagli fashion: per lei (ma anche per lui e per i più piccini) calzature per l’interno e per l’esterno, da utilizzare sul lavoro, in casa o per il tempo libero che contribuiscono al benessere generale di chi le indossa (da qui il nome Wellness!). Le parole chiave di questa linea sono flessibilità, leggerezza, materiali traspiranti e forme anatomiche che consentono una corretta postura. Anche l’estetica ha una parte importante: si va dai modelli più classici, che prevedono l’utilizzo anche della pelle su sottopiedi e tomai, a quelli impreziositi da stampe e tocchi di colore. Una calzatura del benessere bella da mostrare, comoda da indossare!

 

La bella stagione sempre più lunga, le temperature sempre più alte: i piedi, considerati il secondo cuore del nostro corpo, vanno “coccolati” a dovere! Con le collezioni De Fonseca c’è solo l’imbarazzo della scelta per soddisfare tutte le esigenze.

 

www.defonseca.it

 

UFFICIO STAMPA DE FONSECA

FAST-COM SRL

Simonetta Gerra

02.87.28.09.53

340.21.47.734

simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl