ANCHE IL PSI DOMANI IN PIAZZA A MILANO

ANCHE IL PSI DOMANI IN PIAZZA A MILANO

15/mar/2006 11.37.04 Nuovo Psi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riccardo Albertini: “Anche il Nuovo PSI manifesta contro la violenza”

 

Il Nuovo PSI parteciperà domani alla fiaccolata organizzata dai commercianti per manifestare contro gli atti di violenza che hanno coinvolto Milano sabato scorso. Il corteo, che partirà da Piazza Argentina alle ore 20, vedrà la partecipazione di una delegazione del partito composta da Riccardo Albertini, Vice Presidente del Consiglio Comunale di Milano e candidato capolista al Senato, Paolo del Bufalo, Commissario regionale del Partito, e tutti i rappresentati delle federazioni provinciali.

 

“Vogliamo manifestare la nostra solidarietà verso la città e i suoi abitanti - spiega Albertini - che sabato scorso hanno assistito ad uno stupro politico di Milano ad opera di vandali, ma ugualmente hanno reagito e non sono stati a guardare. Quest’episodio di violenza ha evidenziato un segnale chiaro e una richiesta ben precisa da parte dei cittadini: un impegno sempre maggiore delle forze politiche per garantire loro una lotta costante contro l’illegalità."

 

 

 

Per informazioni:

Ufficio Stampa Elettorale

Federazione Lombarda

Benedetta Cristofori

Tel.   02-36553411

Fax   02-99988111

Cell. 339-3017812

benedetta.cristofori@fastwebnet.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl