comunicato stampa Dalmasso Alessandro Ampi

Brescia 8 Marzo 2006.Durante l'annuale Simposio tecnico dell'AMPI Accademia Maestri Pasticceri Italiani,la più selettiva ed esclusiva associazione di pasticceri composta solo da 38 Associati a livello Nazionale,si sono tenuti gli esami Annuali per l'ingresso di nuovi Accademici.

15/mar/2006 12.28.33 Dalmasso Contatta l'autore

-- Original Message -----
Sent: Wednesday, March 15, 2006 6:40 PM
Subject: comunicato stampa Dalmasso Alessandro Ampi

Dalmasso Alessandro famoso pasticcere di AVIGLIANA   (TO)  da oggi rappresenta il Piemonte
nell'esclusiva Accademia Maestri Pasticceri Italiani.
Alessandro Dalmasso noto pasticcere per la partecipazione a Numero 1 di Pippo Baudo,per i mondiali di pasticceria Juniores
vanta il prestigioso riconoscimento.L'esame consisteva in diverse fasi:prima il Candidato viene presentato da un associato facente parte dell'Accademia,in un secondo tempo la commissione nominata dal Presidente dell'Accademia visitava la Pasticceria Dalmasso di Avigliana,facendone una dettagliata relazione,in fine all'interno della scuola professionale Cast Alimenti di Brescia Dalmasso Alessandro ha sostenuto l'esame teorico,pratico,artistico davanti a tutti i membri Accademici,giornalisti di quotidiani nazionali e stampa del settore ..Dalle mani del Presidente dell'Accademia Maestri Pasticceri Italiani il riconoscimento con l'elogio a Dalmasso Alessandro per essere uno tra i più giovani membri dell'Accademia.
L'appuntamento in cui debutterà Dalmasso Alessandro a rappresentare l'Alta Pasticceria di scuola Piemontese, sarà a Palermo nel mese di Novembre durante il Simposio Annuale Pubblico alla presenza delle Autorità della Città ospitante.