com stampa/ "GRACHI" INCONTRA I FANS ITALIAN martedì 17 aprile, ore 16

INCONTRA I FANS ITALIANI

Martedì 17 aprile, ore 16

Roma@Shari Vari

IL CAST DI “GRACHI” INCONTRA FINALMENTE I FANS ITALIANI!!!

Martedì 17 APRILE, dalle ore 16, ISABELLA CASTILLO (Grachi), MARIA GABRIELA DE FARIA (Mia), MAURICIO HENAO (Tony) e KIMBERLY DOS RAMOS (Matilda) e DANIEL ESQUIVEL (Andrès Mercado), incontreranno i loro fans a ROMA, presso lo “SHARI VARI” (in via di Torre Argentina 78).

Partecipare sarà facilissimo e completamente gratuito. Se hai dagli 8 anni in su, parlane con i tuoi genitori, vai sul sito www.raigulp.rai.it, leggi tutti i dettagli per partecipare, e invia la tua richiesta di partecipazione all’email gulp@rai.it, indicando i tuoi dati e il nome del tuo accompagnatore adulto. Rai Gulp t’invierà la conferma del tuo invito!!

In onda su Rai Gulp tutti i lunedi e venerdi alle ore 14.30 e alle ore 18.40, la serie TV ha per protagonista Grachi, (diminutivo in spagnolo di Graciela, Graziella) un’adolescente dotata fin dalla nascita di poteri magici che riesce difficilmente a controllare. Gli incontri, gli amori, le amicizie e le rivalità tra Grachi e i suoi nuovi amici determinano una serie di situazioni divertenti, che coinvolgono la piccola protagonista in una guerra di “incantesimi...sortilegi...magie”.

Curiosità: La serie é stata presentata su Nick Latin America il 2 maggio 2011 ed é diventata il leader assoluto in audience del suo slot. Oggi i ragazzi della serie sono famosissimi e hanno una agenda di concerti/live shows in tutta l’america latina.

Comunicazione Rai Ragazzi

Responsabile: Lorenzo Di Dieco

l.didieco@rai.it

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a-  info@danielemignardi.it