com stampa/ "GRACHI" INCONTRA I FANS ITALIAN martedì 17 aprile, ore 16 (ecco come partecipare).

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Lorenzo Di Dieco, Nick Latin America, Grachi, Daniel Esquivel, Kimberly Dos Ramos, Mauricio Henao, Maria Gabriela De Faria, Isabella Castillo, Antonio, Graziella, Mia
Luoghi Roma
Organizzazioni Roma@Shari Vari IL CAST, ITALIAN
Argomenti occultismo, spettacolo, eventi televisivi, sport

13/apr/2012 11.04.19 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“GRACHI”

INCONTRA I FANS ITALIANI

Martedì 17 aprile, ore 16

Roma@Shari Vari

IL CAST DI “GRACHI” INCONTRA FINALMENTE I FANS ITALIANI!!!

Martedì 17 APRILE, dalle ore 16, ISABELLA CASTILLO (Grachi), MARIA GABRIELA DE FARIA (Mia), MAURICIO HENAO (Tony) e KIMBERLY DOS RAMOS (Matilda) e DANIEL ESQUIVEL (Andrès Mercado), incontreranno i loro fans a ROMA, presso lo “SHARI VARI” (in via di Torre Argentina 78).

Partecipare sarà facilissimo e completamente gratuito. Se hai dagli 8 anni in su, parlane con i tuoi genitori, vai sul sito www.raigulp.rai.it, leggi tutti i dettagli per partecipare, e invia la tua richiesta di partecipazione all’email gulp@rai.it, indicando i tuoi dati e il nome del tuo accompagnatore adulto. Rai Gulp t’invierà la conferma del tuo invito!!

In onda su Rai Gulp tutti i lunedi e venerdi alle ore 14.30 e alle ore 18.40, la serie TV ha per protagonista Grachi, (diminutivo in spagnolo di Graciela, Graziella) un’adolescente dotata fin dalla nascita di poteri magici che riesce difficilmente a controllare. Gli incontri, gli amori, le amicizie e le rivalità tra Grachi e i suoi nuovi amici determinano una serie di situazioni divertenti, che coinvolgono la piccola protagonista in una guerra di “incantesimi...sortilegi...magie”.

Curiosità: La serie é stata presentata su Nick Latin America il 2 maggio 2011 ed é diventata il leader assoluto in audience del suo slot. Oggi i ragazzi della serie sono famosissimi e hanno una agenda di concerti/live shows in tutta l’america latina.

Comunicazione Rai Ragazzi

Responsabile: Lorenzo Di Dieco

l.didieco@rai.it

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a-  info@danielemignardi.it