Scegli tu il calciatore migliore e vai a premiarlo con Tim

13/apr/2012 15.59.51 Blog Network Contatta l'autore

Avete presente quando il lunedì ci si fionda in edicola a comprare il giornale per leggere le pagelle delle partite della Serie A sul proprio quotidiano di riferimento (per me, che sono interista, è ancora la Gazzetta, per altri è Tuttosport o il Corriere dello Sport…)? Vi siete mai ritrovati a pensare che il giornalista non c'ha capito nulla? Che i voti erano messi un po' così, diciamo, con i piedi?

A me purtroppo succede spesso. Un esempio (uno solo, ma ce ne sarebbero tanti): quando Milito (ve l'ho detto che sono interista) segnò quattro gol al Palermo sotto la neve, a febbraio, uno di destro, uno di sinistro, uno su rigore e uno dribblando il portiere, e un giornale diede mezzo voto in più a Miccoli… non la presi benissimo (sì vabbè, anche Miccoli non aveva giocato male).

Ora, io non posso scrivere i voti per la Gazzetta né per nessun altro quotidiano. Però ho trovato un modo per, diciamo così, sfogarmi: partecipare all'iniziativa di Telecom Italia "Premia il Migliore", che permette di scegliere ogni settimana il miglior calciatore del turno di campionato, ruolo per ruolo, e il gol più bello. La scelta è ristretta a tre giocatori, proposti in base all'indice di valutazione Panini, e a tre gol. Inoltre, si può votare il miglior giocatore del mese, sempre scegliendo tra tre.

Per votare bisogna andare sulla Tim Official Page di Facebook, diventare fan, registrarsi e votare il prescelto. Tim organizza ogni settimana delle estrazioni tra chi partecipa, con in palio biglietti in tribuna, palloni ufficiali della Serie A TIM e magliette di un club a scelta.

C'è di più: chi, oltre a partecipare, ha anche una tariffa telefonica
TIM Young può essere estratto per andare personalmente a consegnare il premio al miglior calciatore e al miglior allenatore della Serie A.

Giusto per farvi un'idea, vi dico cosa ho votato io alla 31ma giornata. Miglior gol: Mauri (questa era facile!). Miglior portiere: Gillet. Miglior difensore: Lucarelli. Miglior centrocampista: Asamoah. Miglior attaccante: Destro. Miglior giocatore del mese: Pirlo. Miglior allenatore del mese: Montella.

Che dite siete d'accordo? Del resto, è già tempo di votare di nuovo…

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing