Volkswagen Junior World Master 2006: presentata la tappa bergamasca

16/mar/2006 08.21.09 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

16 marzo 2006

PRESENTATA OGGI A BERGAMO LA TAPPA BERGAMASCA DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si è tenuta oggi a Bergamo, presso la sede del CSI, la presentazione della tappa bergamasca del Volkswagen Junior World Master, in programma il 26 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa Automobilistica tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è organizzato in collaborazione con il Centro Sportivo Italiano (CSI) e coinvolgerà circa 114 squadre 2000 giovani di 8 città diverse.

A fare gli onori di casa è stato il Presidente del CSI di Bergamo,Vittorio Bosio, il quale ha descritto il progetto nella sua complessità, affrontando sia gli aspetti organizzativi che concettuali. “La Volkswagen Junior World Master - ha dichiarato Bosio - ha il merito di coinvolgere il calcio per realizzare un progetto che richiami migliaia di famiglie e permetta ai partecipanti di vivere un momento unico. L’adesione della sezione bergamasca del CSI e della città di Bergamo a questa importante iniziativa, conferma il nostro impegno nello sport ed in tutte le situazioni sportive diverse in cui siano espressi emozioni, divertimento e aggregazione”.

A seguire Samuel Fenaroli, vicepresidente nazionale CSI, ha sorteggiato i gironi, definendo le gare delle 15 formazioni che scenderanno in campo nelle partite del 26 marzo e si contenderanno l’accesso alla finale nazionale del 9 aprile a Coverciano.

Da ultimo sono state ringraziate le Concessionarie Volkswagen che hanno aderito all’iniziativa e sono stati presentati i partner che appoggiano la manifestazione: Puma, Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi.

[in allegato la cartella stampa - seguiranno le fotografie]

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti