Con Eaglerider gli Stati Uniti si visitano in Vespa

Con Eaglerider gli Stati Uniti si visitano in Vespa.

Persone Nello Stato
Luoghi Virginia Beach, South Beach, Los Angeles, California, Florida, San Francisco, Las Vegas, Louisiana, San Diego, Seattle, Miami, Stati Uniti d'America, Santa Monica, New Orleans, Fort Lauderdale, Orlando, Washington D.C., Maui
Organizzazioni Piaggio
Argomenti autoveicoli, trasporti, strada

15/apr/2012 10.54.46 Blog Network Contatta l'autore

Volete un viaggio negli Stati Uniti fuori dagli schemi? Eaglerider, la più importante compagnia di noleggio moto del mondo, vi permetterà di ammirare le più belle città nordamericane in sella ad una Vespa Piaggio! EagleRider, nata a Los Angeles nel 1992, mette a disposizione le mitiche due ruote italiane in diverse località degli States. Si potranno così percorrere i sali-scendi di San Francisco, guardare le vetrine scintillanti di Hollywood Boulevard ed osservare il via vai colorato e festante di South Beach a Miami. I viaggiatori potranno noleggiare la vespa in diverse località degli Stati Uniti:

• In California a Los Angeles, Santa Monica, San Diego e San Francisco;
  • In Florida a Fort Lauderdale, Miami e Orlando;
  • Alle Hawaii a Maui;
  • In Louisiana a New Orleans;
  • Nel Maryland a Virginia Beach;
  • Nel Nevada a Las Vegas;
  • Nello Stato di Washington a Seattle

A San Francisco però sono disponibili per il noleggio solamente Vespe di cilindrata 150, mentre nelle altre location sono disposizione anche il modello di cilindrata 50.

Prima di partire all’avventura è importante ricordarsi che negli Stati Uniti è richiesto il possesso della patente per moto per poter guidare un qualsiasi modello di Vespa.

EagleRider conta oggi più di tremila moto da noleggiare ed oltre seimila clienti. Oltre alle Vespe è comunque possibile noleggiare qualsiasi mezzo a due ruote: dalle Harley-Davidson alle Bmw, passando per Triumph, Honda, ma anche quad e motoslitte.