"per il SUD" frodato del secondo posto all'estrazione per il senato presso la Corte d'Appello di Milano

16/mar/2006 12.28.19 Fignon Contatta l'autore

“per il SUD” frodato del secondo posto all’estrazione per il senato presso la Corte d’Appello di Milano

San Paolo d’Argon, 16 marzo 2006 – cs in 5/06

Il giorno 15 Marzo 2006, alle ore 12 presso la Cancelleria della Corte d’Appello di Milano- Ufficio Elettorale Regionale, presenti i delegati delle liste ammesse alle votazioni politiche del 9 e 10 Aprile 2006, hanno avuto luogo le estrazioni dei Contrassegni ai fini del loro posizionamento sulle schede di votazione e sui manifesti. Il Partito “per il SUD”, che corre da solo, al di fuori di ogni coalizione,  veniva estratto in seconda posizione dopo quello di “Pensioni e Lavoro”. Di questa estrazione veniva consegnato a tutti i delegati presenti, compreso quello di “per il SUD” sig. Celso Vassalini, il relativo verbale ufficiale. Questa mattina 16 Marzo, stranamente, nessun giornale riportava la notizia del sorteggio avvenuto. Oggi, 16 Marzo, veniva eseguita una seconda estrazione all’insaputa del delegato di Lista di “per il SUD” Sig. Celso Vassalini e dei rappresentanti di alcune altre formazioni politiche, che dava i seguenti risultati :

Primo estratto : Coalizione UNIONE

Secondo Estratto : Coalizione Cdl

Terzo Estratto : Pensioni e Lavoro

Quarto estratto : “per il SUD”

Ogni deduzione in merito la lasciamo al lettore.

Il partito “per il SUD”, attraverso i propri legali rappresentanti, denuncerà nelle sedi opportune, comprese quelle penali, l’illegale, indegno ed incivile accaduto.

Per ulteriori informazioni:

per il SUD                                                                                         Contatto Stampa:

www.perilsud.it                                                                                Marisa Servizi

info@perilsud.it                                                                                Sarah Fignon

Cell. 346-2308264                                                                            sarah.fignon@marisa-servizi.it

Cell.334-9504159                                                                            Cell. 333-3870273