com stampa/ GRACH domani allo SHARI VARI (Roma) grande festa con il cast della serie tv

16/apr/2012 16.50.20 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

“GRACHI a Roma!”

Eventi per i fans italiani

Lunedì 16 e Martedì 17 aprile

IL CAST DI “GRACHI”  a Roma per incontrare i FANS ITALIANI!!!

Ecco il fitto numero di eventi organizzati da RAI GULP, Canale della Direzione Rai Ragazzi, per i beniamini della serie in onda sul Canale 42 del Digitale Terrestre: Lunedì 16 Aprile, ore 13.30 Press-lunch in collaborazione con Nickelodeon, presso lo stabilimento “la Casetta Village” a Ostia Lido (Rm) Lungomare A. Vespucci 68, Lunedì sera invece, ospiti del Circolo Sportivo Rai di via di Tor di Quinto, in occasione dell’importante Torneo Open ATP Challenger dove anche Martedì 17 assisteranno agli incontri del cartellone del Torneo la mattina, per poi esibirsi alla grande festa di Martedì 17 APRILE, dalle ore 16, nel locale di Via Torre Argentina,78 a Roma (Shari Vari)!

Sbarcati a Roma, ISABELLA CASTILLO (Grachi), MARIA GABRIELA DE FARIA (Mia), MAURICIO HENAO (Tony) e KIMBERLY DOS RAMOS (Matilda) e DANIEL ESQUIVEL (Andrès Mercado), non sono mai stati così felici di incontrare il pubblico italiano che ha inondato i siti web per informarsi sugli eventi del tour romano, in modo da riuscire ad essere presenti per “strappare almeno un autografo” o una foto ricordo.

In onda su Rai Gulp tutti i lunedi e venerdi alle ore 14.30 e alle ore 18.40, la serie TV ha per protagonista Grachi, (diminutivo in spagnolo di Graciela, Graziella) un’adolescente dotata fin dalla nascita di poteri magici che riesce difficilmente a controllare. Gli incontri, gli amori, le amicizie e le rivalità tra Grachi e i suoi nuovi amici determinano una serie di situazioni divertenti, che coinvolgono la piccola protagonista in una guerra di “incantesimi...sortilegi...magie”.

Comunicazione Rai Ragazzi

Responsabile: Lorenzo Di Dieco

l.didieco@rai.it

Ufficio stampa e Comunicazione:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a-  info@danielemignardi.it