Il Caos come nuova regola di mercato? Al via il Quarto Salone d'Impresa

16/mar/2006 15.41.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Il Caos come nuova regola di mercato? Al via il Quarto Salone d’Impresa

Si terrà il 31 marzo e il 1 aprile 2006, presso Villa Foscarini Rossi di Stra (VE), il Quarto Salone d'Impresa, la manifestazione che si conferma come un atteso momento d’incontro tra soggetti imprenditoriali e ricerca, un'occasione di confronto per fornire contributi importanti nel dibattito economico, uno stimolo alla formulazione di esempi ed azioni concrete che coinvolgano Imprenditori e Università, Istituzioni, Associazioni.

Il tema su cui si incentrerà la due giorni di convegni e di incontri, dedicati agli scenari e agli strumenti per la crescita delle Medie Imprese, sarà “Il Caos: nuova regola di mercato”.

La complessità ed il caos sono argomenti che sempre più entrano ogni giorno nel vocabolario del manager e dell’imprenditore, sia con un’accezione negativa sia con una positiva.

La sfida dettata dalla complessità era già stata raccolta da Connecting-Managers® con l’evento “Prede o ragni. Uomini e organizzazioni nella ragnatela della complessità”, del 22 febbraio 2006 all’Asolo Golf Club, ora il Network Relazionale del Marketing e della Comunicazione continua questo percorso attraverso l’attività di media partner del Quarto Salone d’Impresa.

Tre saranno i filoni di lavoro dell’edizione 2006: Scenari per la crescita, Strumenti per la crescita, Innovazioni per la crescita, a ciascuno dei quali sarà dedicato ampio spazio nella serie di convegni in programma per la due giorni a Stra.

Il programma (scaricabile dalla pagina http://www.macrame.tv/saloneimpresa/programmaQuartoSaloneImpresa.pdf) è davvero ricco e molto prestigioso anche il parterre dei relatori radunato dal curatore della manifestazione Ferdinando Azzariti.

Tra gli appuntamenti è previsto anche il seminario “Reti di relazioni o relazioni di rete? Fare network per affrontare il caos del mondo competitivo moderno”, organizzato da Connecting-Managers®, che si terrà il 31 marzo alle ore 18.

L’ingresso al Salone è a pagamento (100 euro), tuttavia grazie a Connecting-Managers® sarà possibile ricevere un invito gratuito.

Per ottenerlo è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=975 e seguire le istruzioni riportate.

Ancora una volta dunque dove c’è innovazione e voglia di crescita personale ed imprenditoriale il network Connecting-Managers® è presente.

Per informazioni: www.saloneimpresa.it - info@saloneimpresa.it - tel. 041.2960832