ITALIA E CINA PIù VICINE CON FINNAIR

In particolare, dall'Italia, Finnair aggiungerà maggiori coincidenze dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Pisa.

17/mar/2006 02.58.21 FinnFacts Italia Contatta l'autore

Più CINA NELLA RETE ESTIVA FINNAIR

A decorrere dal prossimo 1° luglio, Finnair, la compagnia di bandiera finlandese, potenzia il suo network verso la Cina adeguandosi alla crescente domanda da parte del mercato europeo. In particolare, dall’Italia, Finnair aggiungerà maggiori coincidenze dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Venezia e Pisa.
Dopo un breve scalo a Helsinki, sarà poi possibile, grazie alla rapida rotta transpolare, raggiungere le città di Canton, Shanghai, Hong Kong e Pechino.
Un esempio per i voli di andata dai più frequentati aeroporti italiani: per Canton 3 da Milano, 4 da Roma; per Shanghai 5 da Milano, 1 da Roma; per Hong Kong 3 da Milano, 3 da Roma. Invariate le frequenze per Pechino: 5 da Milano, 6 da Roma. Un’anteprima per quanto riguarda, invece, i nuovi collegamenti da Venezia e Pisa: dal 1° luglio 2006 AY772 Venezia Helsinki 11.45-15.40; AY798 Pisa Helsinki 10.50 15.05 tutti i venerdì, un’ottima soluzione per raggiungere uno dei più importanti centri economici cinesi: AY057 Helsinki Shanghai 17.10-07.00+1. Tariffe in classe economica a partire da 549 euro (bassa stagione), tasse aeroportuali e commissione d’agenzia escluse. Tariffe soggette a variazioni senza preavviso, restrizioni e disponibilità di posti limitata.
“Durante l’estate riceviamo una grande richiesta soprattutto sulle tratte da e per Hong Kong -afferma Petteri Kostermaa, vice presidente, Strategie e gestione della rete - ma il potenziamento dei voli sulle nostre destinazioni cinesi fa parte della nostra strategia per quanto riguarda il traffico asiatico sul quale la domanda è molto forte, sia da parte del settore affari sia da quello turistico”

---------------------------
Finnfacts Italia
c.p. 8170
00188 ROMA
fax 0623317380
italfinnfacts@katamail.com

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.