Studio Ghiretti porta il golf negli Hotel "Boscolo"

Studio Ghiretti porta il golf negli Hotel "Boscolo"

Allegati

17/mar/2006 05.43.24 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 17 marzo 2006

 

 

Studio Ghiretti porta il golf negli Hotel “Boscolo”

 

È stato presentato oggi all’hotel Exedra di Roma il nuovo rapporto di partnership tra Boscolo Hotels e la Federazione Italiana Golf. In base all’accordo, la cui presentazione è avvenuta alla presenza del Vicepresidente di Boscolo, Roberto Boscolo, ed il Presidente della FIG, Franco Chimenti, la catena alberghiera acquisirà il titolo di Fornitore Ufficiale della Federazione per i prossimi due anni. L’accordo è stato reso possibile da Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, che ha curato i rapporti tra gli interlocutori.

Gli obiettivi della collaborazione sono duplici: da un lato la promozione della catena “Boscolo Luxury Hotels”, una linea esclusiva 5 stelle lusso collocata nei centri delle città d’arte più belle d’Europa, e dall’altro l’offerta ai tesserati della Federazione di un servizio nuovo e di alta qualità.

La conclusione di questo accordo conferma l’impegno dello Studio di Parma nella duplice attività di consulenza sia verso gli Sport Makers interessati a cogliere nuove opportunità d’interazione con le proprie Sport Communities, sia verso le Aziende interessate a considerare lo sport come un’eccellente veicolo promo-pubblicitario.

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl