Il 20 marzo a Milano la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

17/mar/2006 06.06.27 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

17 marzo 2006

IL 20 MARZO A MILANO LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà lunedì 20 marzo alle ore 11:30 presso l’Hotel Rosa, in Via Pattari 5 la conferenza stampa di presentazione della tappa milanese del Volkswagen Junior Master, in programma il 26 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Presidente del CSI di Milano, Massimo Achini che illustrerà  la formula del torneo. Nel corso dell’incontro si sorteggeranno i gironi delle formazioni in campo nelle partire del 26 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale del  9 aprile ..

A chiudere la conferenza sarà un ospite d’eccezione: Roberto Tricella, ex-giocatore di Juventus, Inter e del Verona di Bagnoli con il quale ha vinto lo storico scudetto nella stagione ’84 - ’85.

La conferenza di lunedì 20 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti