Il 20 marzo a Roma la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

17/mar/2006 06.18.21 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

17 marzo 2006

IL 20 MARZO A ROMA LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà lunedì 20 marzo alle ore 11:00 presso la Sede CONI, in Via Flaminia la conferenza stampa di presentazione della tappa laziale del Volkswagen Junior World Master, in programma il 26 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Presidente del CONI provinciale di Roma, Riccardo Viola, seguito da Franco Mazzalupi, presidente del CSI di Roma, che sorteggerà i gironi, definendo le formazioni in campo nelle partire del 26 marzo, dove si deciderà quale squadra andrà alla finalissima nazionale del  9 aprile a Coverciano

A chiudere la conferenza sarà Mirko Manfrè, responsabile scuola calcio CISCO ROMA.

L’incontro sarà moderato da Daniele Rosini, coordinatore dell’attività sportiva del CSI di Roma.

La conferenza di lunedì 20 marzo consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa. Oltre alla partnership tecnica con il CSI, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti