MARTEDI' 21/3 :: Cabaret all'Art Factory - MARCO SAVIO SHOW (ingresso libero)

MARTEDI' 21/3:: Cabaret all'Art Factory - MARCO SAVIO SHOW (ingresso libero)

17/mar/2006 06.20.56 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 14 Marzo 2006, ore 20.30 riparte il

Laboratorio Cabaret all’Art Factory

Con

Marco Savio

Conduce Roby Cupido

Note biografiche

30 anni, di Pavia. Ha una preparazione teatrale alle spalle. Come cabarettista partecipa alle trasmissioni televisive Striscia la notizia, e “Non dimenticare lo spazzolino da denti” su Canale 5. Come attore recita nelle sit-com Quei due sopra il varano, Cascina Vianello e nei film Facciamo Paradiso di Mario Monicelli  e Squillo di Carlo Vanzina. Ci parla con ironia dei problemi degli italiani in vacanza.

-----------------------------------------------------------------------

I prossimi appuntamenti

Martedì  28 Marzo dalle ore 20.30
“Laboratorio Cabaret Vip” con Eugenio
Chiocchi (Zelig off)

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Ingresso libero Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.