com stampa/ Massimo Di Cataldo: "La fine del mondo" è il nuovo singolo

com stampa/ Massimo Di Cataldo: "La fine del mondo" è il nuovo singolo.

Persone Daniele Mignardi, Massimo Di Cataldo, Romano
Argomenti musica, canto, religione

19/apr/2012 17.34.22 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MASSIMO DI CATALDO

LA FINE DEL MONDO

E’ IL SINGOLO DELL’ESTATE DEL CANTAUTORE ROMANO

NEI PRINCIPALI  “DIGITAL STORES” DAL 24 APRILE

E IN ROTAZIONE RADIOFONICA DA VENERDI 27

La fine del mondo” è il nuovo singolo dell’estate di Massimo Di Cataldo - una canzone che unisce fantascienza e amore in un intreccio ironico e scaramantico contro le profezie del 2012 - disponibile nei principali “digital stores” dal 24 aprile e in rotazione radiofonica da venerdì 27.

“In questo momento - spiega l’artista - sento l'esigenza di far ascoltare questa nuova canzone, non vincolata ad un progetto di album: di tanto in tanto, un artista si affaccia per proporre qualcosa di nuovo, qualcosa di genuino, è sempre cosi nel mio caso… Fare un disco l'anno è una pazzia e, in questo momento, non avrebbe significato a prescindere dai movimenti del mercato. La cosa importante per me è condividere quello che sento e lo faccio, quando lo sento, con la musica, che è l'espressione per me più alta dei sentimenti umani”.

“La fine del mondo” sarà uno dei brani che Massimo Di Cataldo proporrà durante il prossimo tour estivo, in cui verranno proposte anche le più belle canzoni della carriera del cantautore (da Come sei bella”, “Che sarà di me” a “Se adesso te ne vai”, “Universo tratto dal disco “Macchissenefrega” del 2010 …)

Sito ufficiale: www.massimodicataldo.com

Ufficio stampa e Comunicazione Massimo Di Cataldo: Daniele Mignardi promopressagency

Tel/fax 06 32651758 r.a info@danielemignardi.it