"Credete a me, Katia è gelosa delle belle donne "

Allegati

19/mar/2006 03.07.40 VERO Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

“Credete a me, Katia è gelosa delle belle donne ”

 

Randi Ingerman si sfoga e polemizza su colleghi, montaggio e reality

 

 

Milano, 19 marzo 2006 – Di ritorno da “La Fattoria”, Randi Ingerman è stata accolta con una grande festa al Casablanca, uno dei night più “in” di Milano. A Vero, durante la cena, ha confidato le sue impressioni, in una lunga chiacchierata sui contadini, il reality e Katia Ricciarelli.

 

“È stata un’esperienza… “interessante” per essere diplomatica. Non conoscevo il reality, non sapevo ci fossero vipere e persone false, non ero pronta per tutto questo. Jenny e Francesco sono amici, è il contrario per Katia, Pamela, Leopoldo: sono tutti uno più falso dell’altro! Questo è il brutto.”  

 

“Katia è gelosa delle donne belle. Su Selvaggia non vorrei neanche sprecare fiato, è una perdita di tempo. Dovrebbe tornare a casa a fare la mamma e pensare di truccarsi un po’ meno dentro la Fattoria – ma in che senso? – si trucca di brutto! Si è portata due compatti di fondotinta. Diceva di essere allergica al sole mentre tutti i giorni dopo pranzo va a prendere il sole…”

 

E parlando dell’Italia: “Questo paese mi ha salvata, sono arrivata qui nel momento in cui avevo perso mio padre, mi ha abbracciata e mi ha dato tutto l’affetto di cui avevo bisogno. Gliene sono grata. Un paio di anni fa, quando mi sono separata, avrei potuto tornare in america anche per lavorare, ma ho voluto restare qui perché amo questo paese e questo popolo e non vado via.”

 

 

 

Alfonso dal Verme
Ufficio Stampa

Mobile +39.347.8566973
alfonso.dalverme@aidapartners.com

AIDA Partners srl.
via Pomponazzi, 9 - Milano
Tel. +39.02.89504650

www.aidapartners.com



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl