"Bella e con il cervello: Mara Carfagna"

con il cervello: Mara Carfagna, una laurea con lode, un diploma in solfeggio e,

19/mar/2006 03.08.21 VERO Contatta l'autore

Bella e con il cervello: Mara Carfagna, una laurea con lode, un diploma in solfeggio e, adesso, la candidatura in regione

“Sarò un onorevole che vive d’amore e sogna di fare la mamma”

Mara Carfagna, bellezza solare e mediterranea, al fianco di Giancarlo Magalli, si presenta alle elezioni.

“Porterò il mio sorriso in politica”

Milano, 19 marzo 2006 –  Una delle poche soubrette laureata, con lode, con una tesi sul “Diritto dell’informazione nel sistema radio-televisivo”, ha cercato di trovare nello studio delle affinità con lo spettacolo ed ora dopo i successi televisivi decide di entrare in politica. Mara Carfagna si racconta a Vero, in edicola lunedì 20 marzo.

“Quando mi innamoro  perdo la testa. Sono molto passionale. Vivo d’amore: divento più allegra, solare, ho più voglia di fare. Quello che riesce a darmi l’amore non me lo dà il lavoro.”

Scopriamo poi che… “Si sono innamorata – e quando le chiediamo se lui appartiene al mondo dello spettacolo – E chi lo sa? Potrebbe anche appartenere a questo ambiente…Sono molto riservata sui miei affetti, emozioni e sentimenti. Ci sono cose che vanno vissute in intimità. L’amore, la gioia, il dolore sono personali.”

“Sono gelosa per natura, anche della famiglia, figuriamoci del mio uomo. Ma sono anche un po’ orgogliosa e tendo a non farlo vedere.”

Alfonso dal Verme

Mobile +39.347.8566973