Manifestazione: " ACQUA in ANGOLA, 30 ore di solidarietà in favore dei bambini " Sorrento(Napoli )

Manifestazione: " ACQUA in ANGOLA, 30 ore di solidarietà in favore dei bambini " Sorrento(Napoli)

19/mar/2006 09.30.14 redazione Contatta l'autore

Manifestazione:
       " ACQUA in ANGOLA, 30 ore di solidarietà in favore dei bambini ".

Sorrento (NAPOLI )18-19 Marzo 2006
                                        L' Acqua è un Diritto per tutti....

L'UNICEF, la Croce Rossa Italiana (sezione di Castellammare-Sorrento), con il patrocinio del Comune di Sorrento(NAPOLI) e dell' Assessorato alle Politiche sociali e giovanilli (Rosario Fiorentino), hanno presentanto la manifestazione per i diritti dell'Acqua: " ACQUA in ANGOLA, 30 ore di solidarietà in favore dei bambini ".
La manifestazione, condotta da Gianluigi Cioffi e Giò Russo, con la partecipazione di NIN8 Lauro, si è svolta presso piazza Angelina-Lauri della città di Sorrento. Previsto per  il giorno 18 a partire dalle ore 19:00 la partita del cuore  presso  lo stadio Italia di Sorrento,alla quale hanno gareggiato i Politici di Sorrento con Sorrentobynight. Il programma del 19 marzo invece si è evolto in questo modo, a partire dalle ore 11:00 Mattina start con Magic Medley Ballet;
Maratona del Cuore con la partecipazione dei giovani; Intervento delle autorità che hanno promosso e patrocinato l'iniziativa; A.S.D. Atletico Club Sorrento;
          Fine maratona e premiazione dei concorrenti  dall' assesore Rosario Fiorentino.
A chiudere la prima parte della giornata, l'intervento testimonianza musica d'impegno per la Pace e per i diritti dell'acqua dell' ospite per la pace :la cantautrice Agnese Ginocchio.
La seconda parte(pomeriggio) con inizio alle ore 16,30 il programma si è così susseguito:Scuola di ballo Tersicore baby; Intervento delle autorità;Talk show Focus on Angola problems ;Soul Player; Balletto di Sorrento. A seguire dalle ore 19:00 alle 20:00 l'Area DJ con la partecipazione del noto DJ Nando Fruscio
con esibizioni di danza. La sera con inizio alle ore 20,00 :Sigla di apertura; Scuola di danza Patty Schisa; Interveto delle autorità; Moda;Flash; Le blu Chic Boutique; Scuola di ballo Tersicore;Bilancio raccolta fondi a favore dell' Angola;Sigla di chiusura e a terminare la manifestazione delle 30 ore di solidarietà la Scuola di ballo tersicore:I fondi raccolti durante le 30 ore di solidarietà che si sono susseguite nella maratona della due giorni,saranno devoluti interamente per i Bambini dell'Angola (Africa) e per la costruzione di pozzi e strutture per l' Acqua, che in questo paese colpito dalla povertà, dalla fame e dalla sete, scarseggiano.