Fine di una star? Gli insulti di Mel Gibson finiscono su Youtube

20/apr/2012 16.56.21 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E pensare che Braveheart è uno dei miei film preferiti e per lungo tempo Mel Gibson è stato per me un eroe! Ormai quegli anni gloriosi sono quasi del tutto dimenticati e cancellati dalle tante, troppe, mattate di quello che è stato uno dei migliori attori e registi di Hollywood. Dopo essere stato arrestato, dopo avere pronunciato parole razziste e antisemite, e dopo essere stato denunciato per percosse dall’ex fidanzata russa Oksana Grigorieva (dalla quale ha una figlia piccola, Lucy) per la quale aveva lasciato la moglie Robyn Moore dopo sette figli e 28 anni di matrimonio, un nuovo macigno cade sulla carriera traballante di Mel Gibson.

L’attore è coinvolto come regista in un progetto ispirato a Giuda Maccabeo dal nome The Maccabees. Lo script di Joe Esztheras, uno dei più famosi sceneggiatori americani nonché artefici di successi planetari come Flashdance e Basic Instinct, non è ancora pronto. Questo scatena la furia di Mel Gibson quando incontra Esztheras nel dicembre scorso in Costa Rica. E lui cosa fa: in un primo momento denuncia Mel e in una lettera pubblica rivela le sue incredibili idee antisemite. Secondo Mel Gibson le cronache dell’Olocausto sono sterco di cavallo, Papa Luciani sarebbe stato soffocato dagli ebrei e che con il film sui Maccabei vuole convertire gli ebrei al Cristianesimo. In un secondo tempo Esztheras consegna l’audio di una sfuriata di Mel Gibson alla rivista The Wrap che, ripresa da Youtube, diventa subito un tormentone del web. Le grida di Mel Gibson sembrano quelle di un  cantante Heavy Metal e le sue frasi sono farcite di Fuck ed insulti vari. Una vera scenata da fuori di testa che ti aspetti di sentire fuori da un locale malfamato alle cinque di mattina non fatta da uno dei più famosi divi del cinema americano!

Joe Eszterhas Mel gibson e famiglia Mel gibson e Robyn moore Oksana e Lucy Gibson Oksana Grigorieva e Mel Gibson


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl