Domani a Verona la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

20/mar/2006 06.14.10 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

20 marzo 2006

IL 21 MARZO A VERONA LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà domani alle ore 11:00 presso la “Sala Rossa” del Palazzo della Provincia di Verona , la conferenza stampa di presentazione della tappa veneta del Volkswagen Junior World Master, in programma il 26 marzo presso lo Sport Hotel Veronello.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Vicepresidente della Provincia e Assessore allo Sport, Antonio Pastorello. Interverrà di seguito il Presidente del CSI di Verona, Danilo Furlan, che sorteggerà i gironi per le partire del 26 marzo, dove si deciderà la squadra che parteciperà alla finalissima nazionale del 9 aprile a Coverciano. A chiudere la conferenza sarà Stefano Braggio, il Presidente provinciale del CONI.

L’incontro sarà moderato da Gianluca Tavellin, caporedattore sport dell’emittente televisiva Telearena.

La conferenza di domani consentirà di spiegare alla stampa di Verona il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa: oltre alla partnership tecnica con il CSI, infatti, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti