Domani a Reggio Emilia la presentazione del Volkswagen Junior World Master 2006

20/mar/2006 07.57.35 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

20 marzo 2006

IL 21 MARZO A REGGIO EMILIA LA PRESENTAZIONE DEL VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER 2006

Si svolgerà martedì 21 marzo alle ore 12:00 presso la Sede del CSI, in Via Vasco Agosti 21, la conferenza stampa di presentazione della tappa emiliana del Volkswagen Junior World Master, in programma il 26 marzo.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolgerà circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

L’apertura della conferenza spetterà al Presidente CSI della Regione Emilia-Romagna, Giuseppe Vaccari. Interverranno di seguito il Vicepresidente del CSI provinciale, Raul Siningardi, ed il coordinatore provinciale e regionale del CSI, Cesare Belesia, il quale sorteggerà i gironi per le partire del 26 marzo, quando si deciderà la squadra emiliana impegnata nella finalissima nazionale dell’8/9 aprile a Coverciano (FI).

La conferenza di domani consentirà di spiegare alla stampa il progetto e di presentare i partner dell’iniziativa: oltre alla partnership tecnica con il CSI, infatti, Volkswagen ha raccolto consensi anche da aziende che hanno scelto di partecipare all’evento ed affiancare  l’iniziativa.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti