Disputata la tappa toscana del Volkswagen Junior World Master 2006

WORLD MASTER: LO SPORTING ARNO VINCE LA FASE TOSCANA E SI CANDIDA PER

20/mar/2006 08:59:56 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

20 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER: LO SPORTING ARNO VINCE LA FASE TOSCANA E SI CANDIDA PER IL TITOLO NAZIONALE

Lo Sporting Arno supera la fase locale della Volkswagen Junior World Master, giocata ieri a Coverciano, battendo nel Girone-A il G.S. Jolly Montemurlo e l’U.P. Ponte a Greve e superando ai calci di rigore l’Atletico Lucca 7 (proveniente dal Girone-B) in semifinale. La vittoria contro il Bellaria (vincitore del Girone-D) per 3-0 ha infine proiettato la squadra abbinata alla Concessionaria Fortini verso la finalissima del 9 aprile (che si terrà sempre a Coverciano).

Le formazioni scese ieri in campo per affrontarsi nella fase piemontese della Volkswagen Junior World Masters erano in 12, suddivise in 4 gironi. Le partite si sono svolte dalle ore 9.30, presso il centro tecnico di Coverciano.

Al termine delle fase eliminatorie sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre eliminate, mentre le prime quattro classificate hanno ricevuto una coppa speciale da Vania Bertani, del marketing e comunicazione di Volkswagen Italia, e da rappresentanti istituzionali e delle Concessionarie:

1. Sporting Arno - hanno consegnato il premio V. Bertani ed il rappresentante della Concessionaria Fortini

2. Bellaria - hanno consegnato il premio V. Bertani ed il Presidente del CSI Prato, Daniele Paoletti

3. Atletico Lucca 7 - hanno consegnato il premio V. Bertani ed il rappresentante della Concessionaria Tomei Motors.

4. Settignanese - hanno consegnato il premio V. Bertani ed il Presidente del CSI Toscana, Pierpaolo Barni.

Il premio Fair Play “Giochi Preziosi” è stato assegnato alla U.P. Poggibonsese, abbinata alla Concessionaria Elsauto Centrocar.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa: Puma, ,Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi sia i concessionari sostenitori delle squadre partecipanti: Fortini srl, Elsauto Centrocar, Ignesti Spa, Tomei Motors, Brodini Spa ed Automatic srl.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

[in allegato le foto di gioco]

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti