Disputata la tappa piemontese del Volkswagen Junior World Master 2006

20/mar/2006 09.03.27 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

20 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR WORLD MASTER: IL SANTOS VINCE LA FASE PIEMONTESE E SI CANDIDA AL TITOLO NAZIONALE

Il Santos supera la fase locale della Volkswagen Junior World Master, giocata ieri a Torino, battendo nel Girone-A l’Oratorio G.B.P. ed il Murisengo e superando di misura la Pol. S.Giulia (proveniente dal Girone-C) in semifinale. La vittoria contro la P.G. Trassati, vincitrice del Girone B per 1-0 ha infine proiettato la squadra dal nome brasiliano verso la finalissima di Coverciano (FI), in programma l’8 e 9 aprile.

Le squadre scese in campo per affrontarsi nella fase piemontese della Volkswagen Junior World Masters erano in tutto 14 suddivise per 4 gironi. Le partite si sono svolte presso l’impianto Mercadante a Torino, dalle ore 9.30.

Al termine delle fase eliminatorie sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti, mentre le prime quattro classificate hanno ricevuto una coppa speciale dai rappresentanti dei Concessionarie alle quale erano abbinate:

1. Santos - ha consegnato il premio il rappresentante della Valmotor

2. P.G. Frassati - ha consegnato il premio il rappresentante della Rinaldi

3. Pol. S. Giulia - ha consegnato il premio il rappresentante della Di Viesto +

4. Atletico Real - ha consegnato il premio il rappresentante della Valmotor

Il premio Fair Play “Giochi Preziosi” è stato assegnato alla squadra P.G. Frassati.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa, Puma, Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi, sia i concessionari sostenitori delle squadre partecipanti: Zentrum srl, Barbieri srl, Pastorino srl, Valmotor spa, Rinaldi spa, Simoni DV, Di Viesto Spa.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani. Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

[in allegato le foto di gioco]

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti