Disputata la tappa romagnola del Volkswagen Junior World Master 2006

20/mar/2006 09.04.01 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

20 marzo 2006

VOLKSWAGEN JUNIOR MASTER: L’ADS ROMAGNA CENTRO VINCE LA FASE LOCALE DI RIMINI E SI CANDIDA PER LA FINALISSIMA DI COVERCIANO

L’ADS Romagna Centro  di Cesena, abbinata alla concessionaria Volkswagen Gino Ricci srl, supera la fase locale giocata ieri a Rimini della Volkswagen Junior World Master battendo nel Girone-A l'AC New Team 2003 e la Polisportiva Stella.

La squadra cesenate è quindi entrata in semifinale, dove ha vinto contro Torre Del Moro ai calci di rigore per 4 a 3 e si  è poi conferma la vincitrice del torneo battendo in finale l’AC New Team 2003 di Forlì, abbinata alla concessionaria Ricci Giancarlo srl.

Le squadre scese in campo per affrontarsi nella fase riminese della Volkswagen Junior Masters erano in tutto 15 suddivise per 5 gironi. Le partire sono iniziate alle 9 30 a S.Vito di Romagna nel Centro Sportivo A. Sancifi.

Al termine delle fase eliminatorie sono state premiate con una medaglia ricordo tutte le squadre partecipanti dal Presidente del CSI di Rimini Daniele Fagnani e dal concessionario di Cesena Gino Ricci. Infine al termine delle semifinali e finali l’assessore allo sport del Comune di Rimini Donatella Turci, la responsabile marketing e comunicazione di Volkswagen Italia Tatiana Coviello e il Presidente del CSI di Rimini hanno premiato con 4 coppe , le prime 4 squadre:  ADS Romagna Centro, AC New Team 2003, Torre del Moro e Forlimpopoli.

Un premio speciale è stato assegnato infine alla squadra che ha giocato nel modo più corretto : la squadra Superga Cattolica , abbinata al concessionario Enrico Bastianelli si è infatti aggiudicata il premio Fair Play Giochi Preziosi.

Per la riuscita dell’evento sono stati ringraziati sia i partner dell’iniziativa: Puma, , Beretta, Publitalia ’80 e Giochi Preziosi sia i concessionari che hanno affiancato le squadre partecipanti: Gino Ricci srl, F.lli Antonelli, Reggini S. A., Ricci Giancarlo srl, Enrico Bastianelli.

Volkswagen Junior World Master 2006 è un torneo organizzato dalla Casa tedesca e rivolto a ragazzi e ragazze tra gli 11 e i 13 anni. In Italia il torneo è stato organizzato in collaborazione con il C.S.I. (Centro Sportivo Italiano) e coinvolge circa 2000 giovani.  Volkswagen propone questa grande manifestazione con l’intento di sostenere lo sport animato dal divertimento, dalla passione, dai sogni e dal calore delle famiglie per i giovani protagonisti che scendono in campo.

[in allegato foto di gioco]

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti