ERRATA CORRIGE: Nuova in nomina in The North Face

FACE: KEVIN CHARLES E' COUNTRY MANAGER UK & IRELAND21 marzo 2006 -

21/mar/2006 05.00.26 Sound PR Contatta l'autore

Gentile giornalista,
le segnaliamo un'errata corrige nel comunicato stampa appena inviato. La nomina di Patrick Frisk è stata erroneamente attribuita a Kevin Charles, il quale ha responsabilità solo per Gran Bretagna e Irlanda e NON per EMEA.

La preghiamo, quindi, di cestinare il comunicato ricevuto. Di seguito il comunicato corretto.

Agnese

NUOVA NOMINA IN THE NORTH FACE: KEVIN CHARLES E' COUNTRY MANAGER UK & IRELAND

21 marzo 2006 - The North Face® annuncia la nomina di Kevin Charles come nuovo Country Manager UK & Ireland. Charles, che risponderà direttamente a Patrik Frisk - Direttore Vendite EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) di The North Face - avrà la responsabilità di pianificare, dirigere, controllare e coordinare tutte le attività di vendita dei prodotti e dei servizi in Gran Bretagna e Irlanda. Prima di questo nuovo incarico, Charles ricopriva il ruolo di Key Account Manager UK sempre per il brand The North Face.

Prima di unirsi al team The North Face, Kevin Charles ha collaborato con importanti e prestigiosi brand che gli hanno permesso di maturare competenze significative rendendolo la persona ideale a ricoprire la figura di Country Manager. Tra le sue esperienze più recenti figurano la collaborazione con Quicksilver in qualità di Sales Manager UK dove ha contributo a far crescere con successo la linea di abbigliamento in un mercato già maturo e a lanciare una nuova linea di calzature. Ha anche ricoperto importanti ruoli nel settore vendite sempre in UK per i brand Kickers, Caterpillar e Levi's.

The North Face®
The North Face®, una società del gruppo VF Corp., è stata fondata nel 1966. Con sede a San Leandro, California, la società produce e distribuisce prodotti tra i più tecnici e avanzati sul mercato per scalatori, alpinisti, amanti dello sci estremo ed esploratori in genere. In risposta alla crescente richiesta da parte dei consumatori del vecchi continente di prodotti The North Face, nel 1983 l'azienda apre la sua sede europea. Oggi gli articoli The North Face sono in vendita in tutto il mondo compresi i seguenti Paesi Europei: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Lettonia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Russia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera e Ungheria. L'abbigliamento, le attrezzature e le calzature di The North Face® sono disponibili nei negozi specializzati per la montagna, lo sci ed il backpacking, rivenditori di prodotti sportivi d'alta qualità e centri specializzati per la vendita di attrezzatura ed abbigliamento outdoor. Per ulteriori informazioni su The North Face visitate
www.thenorthface.com

Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa europeo
Patrizia Dalla Rosa / Francesca Nalesso
patrizia_dalla_rosa@vfc.com / francesca_nalesso@vfc.com

Sound PR
Gianna Avenia / Agnese Frigerio
+39 02-80649.229 / 227
g.avenia@soundpr.it / a.frigerio@soundpr.it

Agnese Frigerio
Account Executive

Sound Public Relations

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milano -  Tel. +39 02 80649.227 - Fax +39 02 80649220
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.