Comunicato stampa: "E luce fu" con la nuova microlampada per notebook NGS SHINY

21/mar/2006 07.27.13 Seigradi Contatta l'autore

“E luce fu” con la nuova microlampada per notebook NGS Shiny

·         Shiny è una micro lampada pensata appositamente per i notebook, che permette di lavorare e giocare anche in caso di scarsa illuminazione.

Milano, 21 Marzo 2006 - NGS, produttore di periferiche ed elettronica di consumo, presenta al mercato Shiny, una micro lampada perfetta per il notebook, che garantisce di lavorare e giocare anche quando l’illuminazione è insufficiente.

Pratica e minimal

La maggior parte delle lampade per i notebook attualmente sul mercato sono poco maneggevoli e occupano molto spazio all’interno della borsa; spesso capita che si incastrino con qualche altro oggetto esterno a causa della loro rigidità o della dimensione.

Per questo motivo NGS ha progettato Shiny, dalle dimensioni ridottissime, come quelle di un microfono a spilla. Questa micro lampada ha un design elegante, è direzionabile e grazie alla clip adattabile si può sistemare facilmente in qualsiasi angolo del monitor del portatile. Shiny è leggerissima, pesa solo 20 grammi, e il cavo è estensibile e adattabile.

Shiny non ha bisogno di nessun tipo di software di installazione né di alimentazione esterna. Basta solo collegarla alla porta USB del computer e si avrà tutta la luce che serve per lavorare o giocare con il proprio pc.

Extra…

E per evitare che si avvolga all’interno della borsa con le altre periferiche, Shiny è dotata di un pratico astuccio rigido e protettivo per il trasporto.

Grazie agli accordi di distribuzione siglati con Aldiers, Brain Technology, DBM Informatica, Ellemme, Mac informatica, Matrix Computer, NCS, Sky Eyes, Stiltecnica Shiny sarà  disponibile da metà marzo al prezzo di 9,00 Euro (IVA inclusa) presso i migliori negozi di hardware, tra cui quelli della catena Essedishop.

Informazioni sulla società

Il gruppo spagnolo NGS LURBE è leader nella produzione e nella vendita di periferiche e prodotti informatici. Simbolo di qualità, eleganza e tecnologia all’avanguardia sin dal 1986, data della sua nascita, la società offre una vasta gamma di prodotti commercializzati con il noto marchio NGS, tra cui mouse, tastiere, modem, webcam, telecamere digitali, lettori MP3 e sistemi di Home Theatre.

Con oltre 50 dipendenti e sedi nelle principali città spagnole, NGS distribuisce i propri prodotti attraverso un vasto numero di distributori, grossisti e grandi punti vendita specializzati in Spagna, Francia, Portogallo e Italia.

NGS possiede, tra l’altro, il marchio Monray, il cui catalogo comprende eleganti e funzionali valigette, pratici porta CD e borse per fotocamere digitali, tutti prodotti di ottima qualità.

NGS è impegnata in diverse operazioni di marketing mirate a promuovere l’immagine del proprio marchio sia in Spagna che in Europa. Nel paese di origine sponsorizza la squadra di calcio della Real Sociedad.